Tanto entusiasmo per una Catania a 5 Stelle

Tanto entusiasmo per una Catania a 5 Stelle.

Tanto entusiasmo, questa Domenica, al Borghetto Europa dove abbiamo presentato il programma e i candidati a 5 Stelle alla città.
La sala era gremita, come a ripagarci per gli anni prodigati a lavorare sul progetto-Catania. Io mi sento e sono oggi, portavoce del generoso impegno di tutti i 60 candidati. Così come mi sento portavoce delle persone che erano presenti o in attesa di notizie.

Ha detto bene la nostra Nunzia Catalfo nella sua introduzione all’incontro: “Qui e adesso, sono riunite tutte le anime di questa città: giovani, studenti, imprenditori, impiegati, artigiani, pensionati, professionisti.” E ha cominciato a sorteggiare i nomi, degli amici e colleghi che si presentano al voto, senza seguire alcun ordine ‘per importanza o età’.
Il professor Gianni Girotto, esperto in energie rinnovabili, ha fatto presente che il voto a queste amministrative ne vale due: una è per il candidato, l’altro per la nostra salute. Che significa? Significa che dalla Sicilia, da Catania, potrebbe partire un progetto per realizzare una rete da sud a nord per far girare l’energia solare ed eolica in controtendenza rispetto alle mancanze di uno Stato, che cassata questa tipologia d’interventi e ignorato il trattato di Parigi, ha preferito gl’idrocarburi. Di conseguenza l’aria ‘italiana’ risulta purtroppo, più inquinata rispetto a quella di tanti altri paesi. Grazie a tutti per l’attenzione, continuate a seguirci e sostenerci. Noi ci autofinanziamo e contiamo solo su di voi per farci conoscere e concorrere insieme al cambiamento di questa città. In alto i cuori.

 

Giovanni Grasso
Candidato Sindaco di Catania per il Movimento5Stelle.

SCOPRI IL NOSTRO PROGRAMMA IN 10 PUNTI 

1 thought on “Tanto entusiasmo per una Catania a 5 Stelle

Leave a Reply

Your email address will not be published.Required fields are marked *